L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dan Aykroyd sarà interpretato da Miles Teller nel film biografico su John Belushi?

Di Marlen Vazzoler

miles-teller-Whiplash-sundance

Non si può negare che questo è un momento d’oro per Miles Teller (The Spectacular Now), il protagonista del film Whiplash mostrato in questi giorni in anteprima alla 30a edizione del Sundance Film Festival. La sua interpretazione e quella di J.K. Simmons hanno ottenuto grandi complimenti dalla critica e la
Sony Pictures ha pagato quasi 3 milioni di dollari per la distribuzione del film in Nord America, Germania, Australia, Inghilterra, Scandinavia, Benelux, Europa orientale (tranne il CIS), Grecia, Sud Africa, Spagna, Portogallo, America Latina e in Italia.
L’attore potrebbe aver già trovato il suo prossimo ingaggio, se quanto detto da Emile Hirsch alla festa del Creative Coalition tenutasi ieri sera, verrà confermato. Teller potrebbe vestire i panni di Dan Aykroyd nel biopic su John Belushi (Hirsh) diretto da Steven Conrad.

“Un hip hip urrà per Miles Teller! Presto lavoreremo insieme, interpreterà Dan Aykroyd nel film su Belushi”.

L’agenzia di Teller però dice che l’annuncio potrebbe essere ancora prematuro. La CAA ha confermato che l’attore ha ricevuto l’offerta per il ruolo di Aykroyd ma vuole che Teller aspetti ad accettare qualsiasi nuovo progetto fino a quando non si concluderà il Sundance e avrà finito la promozione della pellicola That Awkward Moment.
Aykroyd, partner di lunga data di Belushi, sarà uno dei produttori esecutivi del film. Il duo è stato una delle coppie di punta del Saturday Night Live, alla fine degli anni settanta. Nel 1978 hanno inventato i Blues Brothers, una band di blues e soul come parte di uno dei sketch musicali del programma. Nello stesso anno hanno pubblicato il loro primo album, a cui è seguito due anni dopo il film, The Blues Brothers, diventato un vero cult.
Il film coprirà il momento d’oro della carriera di Belushi e la sua morte, a soli 33 anni, a causa di un overdose di cocaina e eroina al Chateau Mamont.

Fonti THR, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.