Cinema Ultime News

Da scaricare in digital download, Gli stagisti con Vince Vaughn e Owen Wilson

Pubblicato il 16 gennaio 2014 di Valentina Torlaschi

Uscito nei nostri cinema quest’estate, Gli stagisti è ora disponibile per l’acquisto sull’iTunes Store e sulle altre piattaforme di download legale di film sul web come Google Play, Chili o Xbox.

Stagisti a 40 anni. Una contraddizione in termini che nel momento di crisi economica attuale si sta invce diffondendo sempre più spesso. Ma soprattutto una situazione (tragi)comica che regala tantissimi spunti ironici e divertenti equivoci. La prova è questa strampalata commedia che va sotto il titolo di Gli stagisti (in originale The Internship) e firmata dal regista di Una notte al museo, La Pantera Rosa, Real Steel Shawn Levy in cui si racconta appunto della bizzarra vicenda di due giovani adulti che, perduto il proprio lavoro, si vedono costretti a ricostruirsi una vita. A riniziare da zero. E l’occasione arriva dal mondo informatico: i due amici si ritrovano così a fare uno stage niente meno che a Google… Dove, tra l’altro, se la dovranno vedere con un ambiente molto dinamico e un “esercito” di giovani colleghi decisamente nerd.

Nei panni dei due stagisti un po’ stagionati troviamo i già citati e perfetti Vince Vaughn (Vicini del terzo tipo, Il dilemma) e Owen Wilson (Midnight in Paris, Libera Uscita) mentre a completare il cast troviamo anche Max Minghella, Rose Byrne, Dylan O’Brien e Jessica Szohr (oltre a un cammeo di Will Ferrell).

In Italia, Gli stagisti era uscito nei cinema il 1° agosto: se ve lo siete persi o lo volete rivedere ora il film è disponibile (anche in una versione unrated) per l’acquisto in digital download su:

iTunes
• Google Play
• Chili
Xbox