L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Criticata la performance di Taylor Swift ai Grammy e lo Street Fighter Ryu la attacca!

Di

Taylor Swift ai Grammy Awards 2014 si è esibita in una commovente performance con la sua canzone “All too well”. La canzone parla dell’ex-boyfriend Jake Gyllenhaal e la cantante l’ha interpretata con grande passione. Ma non tutti hanno apprezzato. Wiz Khalifa confessa di essersi addormentato e su yahoo gira un video in cui  Ryu di Street Fighter la attacca durante l’esibizione!


taylor swft street fighter
Taylor Swift
purtroppo non si è portata  casa neanche un Grammy Award questa volta però ha dato il meglio di sé in un a struggente interpretazione al pianoforte di “All too well” che però non tutti hanno apprezzatto.

Il rapper Wiz Khalifa ha confessato di essersi addormentato: “Io amoTaylor ma non voglio dire una bugia, mi sono addormentato. Solo un pochino però… poi mi sono svegliato di nuovo.”

Wiz Khalifa non è l’unico ad essere rimasto interdetto dalla forse troppo emotiva esibizione di Taylor con tanto di headbanging e sta girando un video su youtube assolutamente divertente.

Nel video vediamo che Taylor durante l’esibizione viene aggredita da…  Ryu di Street Fighter che la attacca con tanto di calci al mento che lei però non sembra assolutamente accusare!

Ecco il perchè di tutto quell’headbanging! LOL (non ve la prendete noi AMIAMO Taylor Swift ma questo video è troppo divertente).

E voi cosa pensate dell’esibizione di Taylor Swift ai Grammy Awards?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.