Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista. Cerchiamo dunque di dare un’occhiata a quello che offre il web.
VOLA IN GIAPPONE CON RDS E CAPITAN HARLOCK
Per il lancio di Capitan Harlock Radio Dimensione Suono S.p.A. ha dato il via ad un concorso che vi permette di vincere un Viaggio in Giappone per 2 persone. Per partecipare, l’utente dovrà visionare il trailer del film. Alla fine del trailer rispondere ad una domanda relativa al trailer. Qui trovate maggiori informazioni. IL CONCORSO SCADE OGGI.
GIOCA CON OLD WILD WEST e HARLOCK!
Altro concorso sempre dedicato a Capitan Harlock. Presso i ristoranti Old Wild West aderenti all’iniziativa, sarà presente un cartonato del film oggetto della promozione. Per partecipare al concorso sarà necessario scattarsi una fotografia accanto ai cartonati del film esposti nei punti vendita e diffonderla nel web. Qui trovate maggiori informazioni.
FROZEN, DISEGNA UN PERSONAGGIO E VINCI IL LIBRO FOTOGRAFICO
Per festeggiare l’arrivo in sala di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Disney e Movieforkids.it hanno deciso di farvi un bel regalo. Qui trovate maggiori informazioni.
VINCI LO STADIO CON DISNEY FROZEN
Parliamo sempre di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, che vi permette di vincere i biglietti per una delle partite della A.S. Roma presso lo stadio Olimpico di Roma, e una serie di altri premi. Qui trovate maggiori informazioni.
PARTI IN CROCIERA CON UN COLPO DI FORTUNA
Tutti gli utenti iscritti a Facebook che hanno visto il film Colpi di Fortuna al cinema e hanno cliccato “MiPiace” sulla fanpage del Film possono vincere una crociera nel Mediterraneo. Qui trovate maggiori informazioni.
VINCI FANTASTICI PREMI CON PIOVONO POLPETTE 2 E EURONICS
Per il lancio promozionale di Piovono Polpette 2 WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA SPA e EURONICS ITALIA SPA hanno indetto un simpatico concorso. Sugli schermi presenti nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa, verrà trasmesso uno spot (durata circa 2 minuti), che conterrà un codino che spiegherà agli utenti le modalità di partecipazione. Qui trovate maggiori informazioni. IL CONCORSO SCADE OGGI.