Confermato lo spin-off su Wonder Woman con Gal Gadot

Confermato lo spin-off su Wonder Woman con Gal Gadot

Di Valentina Torlaschi

Gal Gadot Wonder Woman spin-off

Intervistata durante lo show israeliano “Good Evening with Gai Pines”, ieri Gal Gadot aveva rivelato che il suo contratto con la Warner Bros. prevedeva per lei 3 film nei panni dell’iconica super-eroina Wonder Woman. L’ipotesi che subito si era fatta sulla triade dei titoli comprendeva dunque Batman vs. Superman, poi il tanto atteso film sulla Justice League e infine lo spin-off su Wonder Woman. L’ipotesi viene ora confermata dall’attendibile Variety dove si legge appunto che la «Gadot prenderà parte nel film sulla Justice League e nel film su Wonder Woman».

Ma quanto si dovrà aspettare per vedere realizzato questo spin-off sull’eorina di casa DC Comic? Difficile dare ora una risposta. La certezza è che Wonder Woman comparirà, diretta da Zack Snyder, in Batman Vs. Superman al fianco, per la prima volta insieme, di Superman e Batman. Come sapete, a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Dopo un rinvio di quasi un anno, ora l’uscita del film è ora fissata per il 6 maggio 2016.
Si parla inoltre di riprese back-to-back per il film della Justice League (QUI il nostro ultimo approfondimento). Che Warner-DC stiano finalmente per attuare un piano in stile Marvel Studios? Per il film di Wonder Woman si parlerebbe non prima del 2018, e la sua realizzazione dipenderà da moltissimi fattori, in primis il successo delle pellicole precedenti. Vi aggiorneremo non appena sapremo nuovi dettagli!

Fonte: CBM, Variety

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI