L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Confermato lo spin-off su Wonder Woman con Gal Gadot

Di Valentina Torlaschi

Gal Gadot Wonder Woman spin-off

Intervistata durante lo show israeliano “Good Evening with Gai Pines”, ieri Gal Gadot aveva rivelato che il suo contratto con la Warner Bros. prevedeva per lei 3 film nei panni dell’iconica super-eroina Wonder Woman. L’ipotesi che subito si era fatta sulla triade dei titoli comprendeva dunque Batman vs. Superman, poi il tanto atteso film sulla Justice League e infine lo spin-off su Wonder Woman. L’ipotesi viene ora confermata dall’attendibile Variety dove si legge appunto che la «Gadot prenderà parte nel film sulla Justice League e nel film su Wonder Woman».

Ma quanto si dovrà aspettare per vedere realizzato questo spin-off sull’eorina di casa DC Comic? Difficile dare ora una risposta. La certezza è che Wonder Woman comparirà, diretta da Zack Snyder, in Batman Vs. Superman al fianco, per la prima volta insieme, di Superman e Batman. Come sapete, a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Dopo un rinvio di quasi un anno, ora l’uscita del film è ora fissata per il 6 maggio 2016.
Si parla inoltre di riprese back-to-back per il film della Justice League (QUI il nostro ultimo approfondimento). Che Warner-DC stiano finalmente per attuare un piano in stile Marvel Studios? Per il film di Wonder Woman si parlerebbe non prima del 2018, e la sua realizzazione dipenderà da moltissimi fattori, in primis il successo delle pellicole precedenti. Vi aggiorneremo non appena sapremo nuovi dettagli!

Fonte: CBM, Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.