Cinema Ultime News

Confermato lo spin-off su Wonder Woman con Gal Gadot

Pubblicato il 23 gennaio 2014 di Valentina Torlaschi

Intervistata durante lo show israeliano “Good Evening with Gai Pines”, ieri Gal Gadot aveva rivelato che il suo contratto con la Warner Bros. prevedeva per lei 3 film nei panni dell’iconica super-eroina Wonder Woman. L’ipotesi che subito si era fatta sulla triade dei titoli comprendeva dunque Batman vs. Superman, poi il tanto atteso film sulla Justice League e infine lo spin-off su Wonder Woman. L’ipotesi viene ora confermata dall’attendibile Variety dove si legge appunto che la «Gadot prenderà parte nel film sulla Justice League e nel film su Wonder Woman».

Ma quanto si dovrà aspettare per vedere realizzato questo spin-off sull’eorina di casa DC Comic? Difficile dare ora una risposta. La certezza è che Wonder Woman comparirà, diretta da Zack Snyder, in Batman Vs. Superman al fianco, per la prima volta insieme, di Superman e Batman. Come sapete, a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Dopo un rinvio di quasi un anno, ora l’uscita del film è ora fissata per il 6 maggio 2016.
Si parla inoltre di riprese back-to-back per il film della Justice League (QUI il nostro ultimo approfondimento). Che Warner-DC stiano finalmente per attuare un piano in stile Marvel Studios? Per il film di Wonder Woman si parlerebbe non prima del 2018, e la sua realizzazione dipenderà da moltissimi fattori, in primis il successo delle pellicole precedenti. Vi aggiorneremo non appena sapremo nuovi dettagli!

Fonte: CBM, Variety