L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clerks 3 – Secondo Kevin Smith le riprese potrebbero cominciare a Maggio

Di Filippo Magnifico

download

Quando cominceranno ufficialmente i lavori di Clerks 3, il terzo capitolo della saga che ha reso celebre Kevin Smith?

Sappiamo che la sceneggiatura del film è ormai pronta e che il regista ha un’idea ben precisa: fare uscire il film nel 2014, in occasione del 20° anniversario, e di realizzarlo con un budget pari a quello utilizzato per il primo film, che è costato poco più di 27.000 dollari.

Al momento lo script è nella mani dei fratelli Harvey e Bob Weinstein, proprietari della casa di produzione Weinstein Company, ma alcuni aggiornamenti sono arrivati dallo stesso regista, secondo il quale le riprese potrebbero cominciare il prossimo maggio.

Questo ovviamente farebbe sfumare il piano originale, contando la fase di montaggio e tutto ciò che riguarda la post-produzione difficilmente potremmo vedere Dante e Randal nuovamente sul grande schermo entro l’anno. Prendiamo la notizia con la dovuta cautela in attesa di ulteriori aggiornamenti.

In ogni caso si prospetta una anno parecchio intenso per Kevin Smith, il regista e attore ha infatti rivelato attraverso il suo canale facebook che farà il possibile presentare il suo ultimo lavoro, Tusk, al prossimo Festival di Cannes (dove sono già passati Clerks, Dogma e Clerks II). Nel frattempo sta scrivendo la sceneggiatura per un nuovo film: Helena Handbag, che racconterà la storia dell’umanità e delle creature infernali, due fazioni da sempre in lotta costrette a collaborare per sconfiggere una minaccia comune: un gigantesco Gesù!

Fonte: IndieWire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio 12 Aprile 2021 - 16:03

Prime foto ufficiali e video annuncio della quarta stagione di Elite, in arrivo su Netflix a giugno

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.