Ecco una nuova immagine ufficiale della commedia western A Million Ways to Die in the West. Ossia la seconda pellicola live-action diretta dall’attore-scrittore-regista Seth MacFarlane dopo l’esilarante Ted.
La storia si dovrebbe focalizzare su un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane) la cui ragazza (Amanda Seyfried) lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà presto per recuperare la compagna.
Nella foto di oggi, troviamo Charlize Theron armeggiare due pistole, attorniata da Neil Patrick Harris, Amanda Seyfried e lo stesso MacFarlane.
A completare il cast anche Sarah Silverman e Giovanni Ribisi. A Million Ways to Die in the West uscirà nei cinema italiani il 29 maggio 2014 distribuito da Universal
Fonte: Collider