L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum in uno spin-off su Gambit?

Di Valentina Torlaschi

Gambit channing tatum

In alcune recenti interviste, Channing Tatum ha confessato di essere un grande fan del mondo degli X-Men e di amare in particolar modo il personaggio di Gambit. Ad accogliere le dichiarazioni dell’attore e a cercare di dar forma a questa sua passione sembra essere ora la produttrice Lauren Shuler Donner, che proprio alla saga dei mutanti di casa Fox è professionalmente legata.

Ebbene Lauren Shuler Donner avrebbe dichiarato di morire dalla voglia di realizzare uno spin-off, un po’ come quelli dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool, incentrato su Remy Etienne LeBeau con ovviamente Tatum quale protagonista. Ecco cosa ha dichiarato:

Morirei pur di fare un fim su Gambit con Channing Tatum come protagonista. Sì, non sarebbe un film kolossale, lui è un ladro a New Orleans, si tratta di una storia completamente diversa. Ora, ma devo riuscire a convincere lo studio! Ma come si può resistere a Channing? È così tesoro!

Be’, Channing Tatum è ovviamente disponibile. Come infatti ricorda Empire, all’ultima conferenza stampa per White House Down l’attore aveva dichiarato: «Mi piacerebbe interpretare Gambit. Gambit è il mio favorito. Io sono di New Orleans, di quella zona, anche mio padre è di lì. Adorerei fare un accento Cajun!»

Insomma le premesse ci sono. Ma secondo voi avrebbe appeal un progetto del genere? Nel frattempo ricordiamo ai fan dei mutanti che il prossimo appuntamento con la saga è fissato per il  il 22 maggio 2014 quando uscirà nei cinema X-Men: Days of Future Past.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.