L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Channing Tatum in uno spin-off su Gambit?

Di Valentina Torlaschi

Gambit channing tatum

In alcune recenti interviste, Channing Tatum ha confessato di essere un grande fan del mondo degli X-Men e di amare in particolar modo il personaggio di Gambit. Ad accogliere le dichiarazioni dell’attore e a cercare di dar forma a questa sua passione sembra essere ora la produttrice Lauren Shuler Donner, che proprio alla saga dei mutanti di casa Fox è professionalmente legata.

Ebbene Lauren Shuler Donner avrebbe dichiarato di morire dalla voglia di realizzare uno spin-off, un po’ come quelli dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool, incentrato su Remy Etienne LeBeau con ovviamente Tatum quale protagonista. Ecco cosa ha dichiarato:

Morirei pur di fare un fim su Gambit con Channing Tatum come protagonista. Sì, non sarebbe un film kolossale, lui è un ladro a New Orleans, si tratta di una storia completamente diversa. Ora, ma devo riuscire a convincere lo studio! Ma come si può resistere a Channing? È così tesoro!

Be’, Channing Tatum è ovviamente disponibile. Come infatti ricorda Empire, all’ultima conferenza stampa per White House Down l’attore aveva dichiarato: «Mi piacerebbe interpretare Gambit. Gambit è il mio favorito. Io sono di New Orleans, di quella zona, anche mio padre è di lì. Adorerei fare un accento Cajun!»

Insomma le premesse ci sono. Ma secondo voi avrebbe appeal un progetto del genere? Nel frattempo ricordiamo ai fan dei mutanti che il prossimo appuntamento con la saga è fissato per il  il 22 maggio 2014 quando uscirà nei cinema X-Men: Days of Future Past.

Fonte: Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".