Ultime News Casting

Channing Tatum in uno spin-off su Gambit?

Pubblicato il 30 gennaio 2014 di Valentina Torlaschi

In alcune recenti interviste, Channing Tatum ha confessato di essere un grande fan del mondo degli X-Men e di amare in particolar modo il personaggio di Gambit. Ad accogliere le dichiarazioni dell’attore e a cercare di dar forma a questa sua passione sembra essere ora la produttrice Lauren Shuler Donner, che proprio alla saga dei mutanti di casa Fox è professionalmente legata.

Ebbene Lauren Shuler Donner avrebbe dichiarato di morire dalla voglia di realizzare uno spin-off, un po’ come quelli dedicati a Wolverine e in futuro quelli di Deadpool, incentrato su Remy Etienne LeBeau con ovviamente Tatum quale protagonista. Ecco cosa ha dichiarato:

Morirei pur di fare un fim su Gambit con Channing Tatum come protagonista. Sì, non sarebbe un film kolossale, lui è un ladro a New Orleans, si tratta di una storia completamente diversa. Ora, ma devo riuscire a convincere lo studio! Ma come si può resistere a Channing? È così tesoro!

Be’, Channing Tatum è ovviamente disponibile. Come infatti ricorda Empire, all’ultima conferenza stampa per White House Down l’attore aveva dichiarato: «Mi piacerebbe interpretare Gambit. Gambit è il mio favorito. Io sono di New Orleans, di quella zona, anche mio padre è di lì. Adorerei fare un accento Cajun!»

Insomma le premesse ci sono. Ma secondo voi avrebbe appeal un progetto del genere? Nel frattempo ricordiamo ai fan dei mutanti che il prossimo appuntamento con la saga è fissato per il  il 22 maggio 2014 quando uscirà nei cinema X-Men: Days of Future Past.

Fonte: Empire