L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cattivissimo Me 3 e Come il Grinch rubò il Natale: uscita fissata nel 2017

Di Valentina Torlaschi

cattivissimo me 3 uscita

Grandi progetti d‘animazione in vista in casa Universal. La Major ha infatti annunciato le uscite di tre importanti cartoon che realizzerà con la Illumination Entertainment: Cattivissimo Me 3, una nuova versione di Come il Grinch rubò il Natale e una nuova pellicola ancora senza titolo per il regista di Son of Rambow Garth Jennings.

Dopo gli strepitosi successi dei primi due capitoli (rispettivamente con incassi worldwide da $543 e $368 milioni di dollari), un terzo episodio per il cartoon con protagonista il non-più-cattivissimo Gru era scontato. L’uscita per Cattivissimo Me 3 è fissata per il 30 giugno 2017.

Secondo progetto è quello di riportare al cinema il leggendario personaggio del Grinch nato dalla mente del Dr. Seuss in una versione animata. La release di questo nuovo Come il Grinch rubò il Natale – che sarà diretto da Pete Candeland a partire dall’adattamento di Michael LeSieur (You, Me and Dupree) – è prenotata per il 17 novembre 2017.

Infine, il 21 dicembre 2016 approderà nei cinema un film d’animazione ancora senza titolo che vede alla regia e alla sceneggiatura Garth Jennings, già autore di Son of Rambow. Di questo progetto non è noto praticamente nulla se non che sarà una storia di “coraggio, competizione e sull’e.ssere intonato”

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Grandi progetti d‘animazione in vista in casa Universal. La Major ha infatti annunciato le uscite di tre importanti cartoon che realizzerà con la Illumination Entertainment: Cattivissimo Me 3, una nuova versione di Come il Grinch rubò il Natale e una nuova pellicola ancora senza titolo per il regista di Son of Rambow Garth Jennings. Dopo […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?