“City Of Heavenly Fire” (Città del fuoco angelico) è il titolo dell’ultimo libro della saga degli Shadowhunters scritto da Cassandra Clare. In un’intervista con EW Cassandra parla della copertina del libro e di quello che i lettori dovranno aspettarsi da questo ultimo emozionante capitolo.
E’ ancora completamente un segreto la trama di “City Of Heavenly Fire” (Città del fuoco angelico), sesto e ultimo capitolo della saga degli shadowhunters di Cassandra Clare.
Parlando con EW dell’illustrazione in copertina Cassandra Clare spiega che sì, nel libro si narrerà dello scontro finale tra Clary e il demoniaco fratello Sebastian. Un vero e proprio scontro tra le forze del bene e quelle del male ove Clary interpreta ovviamente le forze del bene.
Cassandra Clare si sbilancia poco nel parlare di quello che troveremo nel libro, si limita a dirci che i personaggi andranno in un luogo di cui abbiamo sentito parlare ma che non abbiamo mai visto in nessuno dei libri. Morirà un personaggio importante quasi all’inizio della storia, e questo sorprenderà molti e inoltre ci saranno ben due matrimoni (di chi secondo voi?).
Il libro uscirà a Maggio negli Stati Uniti e ancora non conosciamo la data di pubblicazione italiana. Avete letto gli altri volumi della saga?
[fonte: EW]