L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carly Rae Jepsen è Cenerentola ma ci sono solo 20 venti fan al suo fan event!

Di

Carly Rae Jepsen sarà anche presto Cenerentola a Broadway ma, come una vera Cenerentola, ha avuto il fan event più triste della storia! La cantante che incontrava i fan in Canada per un evento di beneficenza, si è trovata di fronte solo 20 persone! Che ne è stato dei fasti di “Call Me Maybe”?

carly-rae-jepsen-fan-2Dove sono i fan della cantante di “Call Me Maybe”? Erano forse tutti impegnati la settimana scorsa quando la cantante ha partecipato ad un evento di beneficenza a Toronto?

L’evento era stato organizzato da Davids Tea, presso un centro commerciale, per la campagna Cup of Warmth in aiuto delle associazioni che si occupano di mense per i senzatetto.

Ogni tazza di the venduta, Davids Tea regala una tazza di the alle associazioni di beneficenza con l’obiettivo di regalare fino a 30.000 tazze di the.

carly-rae-jepsen-fanSarà difficile però raggiungere l’obiettivo se i numeri che raccoglie Carly Rae Jepsen sono così bassi. All’evento si sono presentati solo 20 fan, ovviamente ultrafelici di avere la cantante tutta per loro.

Carly Rae Jepsen sta lavorando al musical Cinderella di Rodgers e Hammerstein è già nei teatri di Braodway a New York. La parte di Carly sarà proprio quella di Cenerentola e la interpreterà per un periodo limitato di tempo, dal 4 febbraio per 12 settimane!

carly-rae-jepsen-cenerentolaE secondo voi perchè c’erano così pochi fan al suo fan event?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.