Sono ricominciate nel centro di Los Angeles le riprese di Captain America: The Winter Soldier. Lunedì sono ritornati sul set i tre protagonisti principali: Chris Evans (Capitan America), Scarlett Johansson (Vedova Nera) e Anthony Mackie (Falcon).
Come possiamo vedere da questo foto sia Evans che Mackie hanno delle finte cicatrici in faccia.
La Johnsson ha semplicemente indossato una parrucca rossa per la sua trasformazione in Natasha Romanoff.
Da queste foto pare che non verranno girate delle scene d’azione in questo pick-up, ma potremmo sbagliarci.
In un intervista con l’Huffington Post la Johansson ha parlato del suo personaggio in Winter Soldier, ed ha spiegato come la minaccia che il Cap, Vedova Nera e Falcon dovranno affrontare è molto più grande di quanto potevano aspettarsi:
“Ma questi personaggi in realtà devono affrontare qualcosa molto più grande di quanto non abbiano mai visto, quindi penso che sia qualcosa che non possono fare senza aiutarsi l’un l’altro. In questo senso, ci siamo trovati quasi testa a testa, ed è una responsabilità molto più grande”.
L’attrice ha spiegato che anche in The Avengers 2
“Stiamo combattendo tutti insieme, combattendo le nostre battaglie e i nostri demoni ed è un lavoro molto drammatico”.
Nel cast di Captain America: The Winter Soldier troviamo Chris Evans (Steve Rogers / Captain America), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Cobie Smulders (Maria Hill), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà il 26 marzo.
Fonte Just Jared, huffington post