L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America – “The Winter Soldier è il miglior cinecomic Marvel mai realizzato!”, parola di…

Di Leotruman

captain-america-the-winter-soldier

Torna a parlare il creatore del Soldato d’inverno, Ed Brubaker, che lo scorso settembre aveva rivelato di essere rimasto particolaremente impressionato dallo script di Captain America: The Winter Soldier (QUI lo speciale).

Se ai tempi aveva dichiarato “Ho letto la sceneggiatura e mi ha lasciato a bocca aperta. Il tono e le parti con Bucky sono così perfetto ed è come lo volevo, sono stato così entusiasta nel rendermene conto“, ma ora Brubaker ha visto il film in anteprima (intero o frammenti, non si capisce) e per il nuovo cinecomic Marvel con Chris Evans nei panni di Steve Rogers sono solo lodi entusiastiche!

Ecco le sue dichiarazioni a IGN:

“E’ il miglior film che la Marvel abbia mai realizzato. Quello che ho visto è incredibile, e ci sono anche anche due delle migliori scene di combattimento che io abbia mai visto in un film. È davvero sorprendente. Sara un film da un miliardo di dollari. Ho avuto modo di essere sul set per un po’ e guardare i girati e cose del genere. E ‘stato semplicemente incredibile. Non potrei essere più felice di come è venuto fuori. Sì, non vedo l’ora della première. Spero di arrivare a parlarne effettivamente con Robert Redford, ho avuto modo di stringergli la mano, ma non ho avuto la possibilità di parlare effettivamente con lui. E’ come un Brubaker onorario, perché tutta la mia vita persone sono venute da me a dirmi frasi “Oh, proprio come nel film di Robert Redford!”

In effetti le nostre aspettative sono piuttosto alte per questo sequel diretto di The Avengers: ci aspettiamo grandi cose da questo nuovo film!

Un approfondimento sul film
– Il Trailer italiano
– L’ambientazione del film

Captain America: The Winter Soldier è diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast ci sono Chris Evans (Steve Rogers), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Sebastian Stan (Il Soldato d’Inverno), Frank Grillo nei panni di Crossbones ed Emily VanCamp in quelli della protagonista femminile. La release è fissata in America per il 4 Aprile 2014, in Italia arriverà un po’ prima, il 26 marzo.

Fonte: IGN

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.