L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Buona Fortuna Charlie”: la Disney introduce una coppia gay, 2 mamme in famiglia

Di

Sul finire dell’ultima stagione della serie “Buona Fortuna Charlie”, il Disney Channel introduce nella puntata dal titolo “Accepted” una coppia gay, la madre e la madre di Taylor, il nuovo amichetto di Charlie. Miley Cyrus si congratula con la Disney che spiega di essersi consultata con esperti dell’età dello sviluppo.

buona-fortuna-charlie-disney-coppia-gayNel diciottesimo episodio della terza stagione di “Buona Fortuna Charlie” andato in onda domenica scorsa conosciamo la famiglia di un amico di Taylor. Le due mamme Cheryl e Susan!

Ovviamente tutto si gioca attorno ad una serie di equivoci con Amy dice di aver già visto la mamma di Taylor, e si chiama Susan, e Bob che assicura di averla conosciuta e che il suo nome invece è Cheryl. Entrambi pretendono di aver ragione ma poi tutto si chiarisce quando suona la porta ed appaiono le due mamme e Bob dice ad Amy: “Ecco vedi, sono due mamme.” Ed Amy ironica gli risponde: “Non ti sfugge niente Bob.”

Il Disney Channel spiega di aver sviluppato la puntata dopo “una serie di consultazioni con esperti dello sviluppo nel bambino e assistenti sociali. La programmazione del Disney Channel si occupa di affrontare temi importanti per tutte le famiglie del mondo e di riflettere le questioni relative alle diversità e all’integrazione.”

Miley Cyrus dopo la messa in onda della puntata entusiasta ha twettato: “@evanrachelwood @afterellen ma è vero?!?!?! ❤❤❤❤ Raccomando a Disney di fare questo passo alla luce di questa generazione. Loro controllano”

E poi ha aggiunto:”La vita non è fatta di set illuminati e guardaroba e ragazzini che diventano superstar! Questo è di ispirazione!”

Siete d’accordo con Miley?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.