Sul finire dell’ultima stagione della serie “Buona Fortuna Charlie”, il Disney Channel introduce nella puntata dal titolo “Accepted” una coppia gay, la madre e la madre di Taylor, il nuovo amichetto di Charlie. Miley Cyrus si congratula con la Disney che spiega di essersi consultata con esperti dell’età dello sviluppo.
Nel diciottesimo episodio della terza stagione di “Buona Fortuna Charlie” andato in onda domenica scorsa conosciamo la famiglia di un amico di Taylor. Le due mamme Cheryl e Susan!
Ovviamente tutto si gioca attorno ad una serie di equivoci con Amy dice di aver già visto la mamma di Taylor, e si chiama Susan, e Bob che assicura di averla conosciuta e che il suo nome invece è Cheryl. Entrambi pretendono di aver ragione ma poi tutto si chiarisce quando suona la porta ed appaiono le due mamme e Bob dice ad Amy: “Ecco vedi, sono due mamme.” Ed Amy ironica gli risponde: “Non ti sfugge niente Bob.”
Il Disney Channel spiega di aver sviluppato la puntata dopo “una serie di consultazioni con esperti dello sviluppo nel bambino e assistenti sociali. La programmazione del Disney Channel si occupa di affrontare temi importanti per tutte le famiglie del mondo e di riflettere le questioni relative alle diversità e all’integrazione.”
Miley Cyrus dopo la messa in onda della puntata entusiasta ha twettato: “@evanrachelwood @afterellen ma è vero?!?!?! ❤❤❤❤ Raccomando a Disney di fare questo passo alla luce di questa generazione. Loro controllano”
@evanrachelwood @afterellen is this true?!?!?! ❤❤❤❤ I commend Disney for making this step into the light of this generation. They control
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) June 23, 2013
E poi ha aggiunto:”La vita non è fatta di set illuminati e guardaroba e ragazzini che diventano superstar! Questo è di ispirazione!”
Siete d’accordo con Miley?