L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blood Ties – Clive Owen, Mila Kunis e Zoe Saldana nel nuovo trailer

Blood Ties – Clive Owen, Mila Kunis e Zoe Saldana nel nuovo trailer

Di Valentina Torlaschi

blood-ties-clive-owen-mila-kunis trailer

Presentato fuori concorso all’ultimo Festival di Cannes (qui la nostra recensione), Blood Ties uscirà a marzo nelle sale americane ed ecco approdare in rete un nuovo trailer.

Il film in questione è il thriller criminale ambientato negli anni Settanta diretto dal regista-attore francese Guillaume Canet, autore del dimenticabile Gli infedeli ma anche dell’intenso, poetico e commovente Piccole bugie tra amici. Protagonisti della pellicola sono niente meno che Clive Owen e Mila Kunis ma nel cast ci sono anche Zoe Saldana (Star Trek) e Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa).

Siamo nel 1954 e un piccolo criminale che ha già passato più di dieci anni in prigione sta per finalmente per essere liberato. Ad attenderlo c’è il fratello, uno stimato poliziotto. Il rapporto tra i due è difficile da ricucire e peggiore quando, come ci si può aspettare, l’ex detenuto ritorna nel giro della mala….

La pellicola sarà un remake, scritto da Canet insieme a James Gray, del thriller francese Les Liens Du Sang, del 2008, interpretato dallo stesso Canet e diretto da Jacques Maillot. Ispirato al romanzo francese Les liens du sang di Bruno e Michel Papet, Blood Ties mostrerà una storia criminale ambientata negli anni ’70 a New York dove i protagonisti sono due fratelli, uno agente di polizia, l’altro criminale appena uscito di galera. A un certo punto, il fratello minore (Billy Crudup) è costretto a chiedere al fratello maggiore (Clive Owen) di tornare nel giro malavitoso che frequentava per aiutare la famiglia. Nel film Mila Kunis sarà la fidanzata di Owen mentre non è ancora ben chiaro che ruoli avranno Zoe Saldana e Matthias Schoenaerts.

A completare il cast troviamo inoltre James Caan, Marion Cotillard (compagna di Canet nella realtà), Noah Emmerich, Lili Taylor. Blood Ties uscirà nelle sale americane il 21 marzo e in contemporanea sarà distribuito in digital download su iTunes; in Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.