L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Mirror, Charlie Brooker conferma (quasi) i nuovi episodi

Di emanuele.r

Black+Mirror+-+The+Waldo+Moment

Ci vorrebbe un esperto semiologo per interpretare in modo definitivo ciò che Charlie Brooker ha dichiarato a una trasmissione radio BBC, riportato da Metro, ma in sostanza avrebbe dato forti speranze a chi vuole nuovi episodi di Black Mirror, la serie antologica Channel 4 sul distorto rapporto uomo-tecnologia: “Andremo avanti, ma non posso dire ancora quando. Ci sarà qualcosa e poi ancora qualcos’altro, avremo un aiuto e poi ancora un altro piccolo aiuto”.
Soprassedendo sui sospetti di alcolismo, pare chiaro che Brooker pensa ad almeno un paio di episodi se non un paio di serie, con magari collaborazioni dall’esterno. Potrebbe essere quella di Robert Downey jr che ha ha acquistato i diritti di un episodio della prima serie (The Entire History of Youper farne un lungometraggio? “Non sono coinvolto. Le persone ne parlano sempre, come se ora fossi il miglior amico di Robert Downey Jr., ma non l’ho mai incontrato. Si tratta di un high concept quell’episodio e penso sia qualcosa che si presta bene a diventare un film”. E quindi? Comunque si spera, avvolti nel mistero, ma si spera.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.