L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bill Cosby tornerà protagonista di un serie tv

Di emanuele.r

bill_cosby

Il dottor Robinson tornerà in tv. Bill Cosby, il celebre protagonista dei Robinson (The Cosby Show in originale), tornerà in televisione presto: l’attore infatti è in contatto con Tom Werner, produttore della fortunatissima sitcom anni ’80, per un nuovo progetto su NBC.
The Hollywood Reporter rivela che l’idea – che verrà proposta fuori dalle tradizionali finestre per la presentazione dei pilot ai network – ricalcherà ovviamente il format che gli fece vincere 2 Golden Globe e racconterà di un nonno, patriarca di una famiglia molto numerosa alle prese con matrimoni, adozioni, problemi di ogni sorta. “Credo ci sia ancora un pubblico – ha dichiarato Cosby – che voglia calore e amore nelle commedie tv, vedere coppie sposate che si amano e figli che li rispettano, ma anche il divertimento di persona che commettono sbagli. Calore e perdono, buoni sentimenti e intelligenza: e sono ancora in grado di metterli in un meraviglioso show per un network”. L’attore 77enne ha le idee chiare: ma portare questa sitcom alla messa in onda sarà molto difficile, sia per il tipo di progetto vecchio stile, sia perché NBC pare avere il palinsesto comedy ormai pieno.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.