L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benedict Cumberbatch diventa un soldato mercenario per Blood Mountain

Di Valentina Torlaschi

Mulberry at BAFTA Tea Party

Arriva da Variety la notizia che Benedict Cumberbatch è stato ingaggiato come protagonista per Blood Mountain, il thriller diretti da Sergei Bodrov (Mongol, Seventh Son) in cui vestirà i panni di un contractor: un militare privato, o meglio un mercenario specializzato in servizi di scorta in zone di guerra molto a rischio.

Nel dettaglio, Blood Mountain seguirà l’azione del mercenario Cumberbatch durante una spedizione in cui dovrà scortare uno dei terroristi più ricercati che lui è riuscito a far prigioniero per portarlo nel luogo in cui sarà poi giudicato. I due uomini si troveranno quindi a combattere contro i nemici esterni ma anche tra di loro al fine di sopravvivere. La sceneggiatura è stata scritta da Jonathan W. Stokese poi revisionata da John Romano; le riprese inizieranno ad Aprile in Marocco.

Benedict Cumberbatch sarà prossimamente sui nostri schermi in due piccoli ma intesi ruoli in 12 anni schiavo e I segreti di Osage County. Inoltre, nei prossimi mesi dovrebbe uscire begli Usa il biopic The Imitation Game in cui si è calato nei panni del geniale matematico Alan Turing.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.