L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Svelati alcuni punti chiave della trama? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

supermanvsbatman

In una discussione sul rinvio dell’uscita di Batman vs Superman sul forum NeoGAF, una comunità formata appassionati di videogiochi, stampa di settore, sviluppatori e distributori, in cui spesso sono fornite delle informazioni sul mondo di videogiochi e quello del design, è stato pubblicato un post in cui sono stati forniti una serie di spoiler su alcuni punti chiave della trama del film di Zack Snyder.
Secondo l’autore del post, James Woods, queste informazioni sono state fornite da un membro dell’art department che pare sia stato licenziato dalla produzione del film:

“Non posso confermare niente, sto solo passando quello che ho sentito. Prendete il tutto con le pinze”.

Da7e di Latino Review ha cercato di scoprire se questo ‘licenziamento’ di un gruppo di dipendenti della Warner Bros o della Syncopy Films è effettivamente avvenuto, ma neanche su questo verso sono state trovate delle conferme. Il blogger spiega che

“Quello che so è che alcuni contratti sindacali, in una produzione come Batman vs. Superman, consentono ai lavoratori di cessare il loro lavoro sul progetto se non viene soddisfatta una certa data e lo spostamento del film al 2016 ha aperto quella finestra. Nel complesso, non posso confermare che ci siano stati dei licenziamenti, ma posso confermare che alcune persone hanno voltato pagina”.

Con uno slittamento di dieci mesi, una delle prime cose che potrebbe subire dei cambiamenti è lo script del film, come nota anche Da7e, quindi i possibili SPOILER che stiamo per riportare, potrebbero essere completamente dismessi. Ma quali sono gli elementi che sono stati trapelati?

-I cattivi sono Lex Luthor e Metallo
-Batman forma un tipo di accordo con le UN (Nazioni Unite, ndr.) per fermare Superman dal distruggere un’altra città
-Aquaman c’è, ma non si chiama Aquaman. È presente perché il motore del mondo nell’oceano ha fatto qualcosa ai pesci
-Wonder Woman fa finta di essere un’investitrice delle Wayne Enterprises per recuperare un oggetto che appartiene alla sua gente
-Lex Luthor è un manipolatore, sta molto nell’ombra. Poco tempo faccia a faccia con Superman
-Robin tradisce Batman ad un certo punto, causando la loro successiva rottura
-La Batcave è fantastica e la macchina ha un look simile a quella di Burton
-Lois sta investigando Lex
-Metallo ‘uccide’ Clark
-Il Daily Planet viene comprato da Lex Luthor come strumento per le relazioni pubbliche
-Alla fine Superman vive in esilio e la Justice League è una squadra di supereroi approvata dal governo

Naturalmente niente di tutto questo è stato confermato, ma alcuni punti riprendono delle voci che da mesi stanno circolando come la rottura tra Batman e Robin e la Justice League come squadra UN. Con l’entrata in scena di Chris Terrio potremmo sicuramente aspettarci l’apporto di diversi cambiamenti allo script.
Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.  L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonti NeoGAF, Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.