L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman rinviato al 2016!

Di Valentina Torlaschi

batman vs superman 2016

Spiace dare quest’annuncio, ma per i fan che non vedevano l’ora di assistere alle avventure su grande schermo di Superman/Henry Cavill e Batman/Ben Affleck l’attesa si è ora fatta decisamente più lunga. Batman vs. Superman, ovvero il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder uscirà nei cinema il 6 maggio 2016 e non, come precedentemente annunciato, il 17 luglio 2015.

La notizia è stata rilasciata da Warner Bros. in un comunicato stampa in cui viene indicata la ragione ufficiale di questo rinvio di quasi un anno è la seguente: «permettere ai filmmakers di sviluppare pienamente la loro visione, anche in relazione alla complessità visiva di questa storia».

Oltre a questa motivazione formale, in rete circolano diversi rumor. Sembra infatti che Ben Affleck si sia infortunato a una gamba causando uno spostamento della partenza delle riprese, ma questo episodio non è stato segnalato nel comunicato stampa di Warner dove però troviamo scritto «la decisione del rinvio è stata presa in seguito allo slittamento dell’inizio delle riprese al secondo trimestre di quest’anno». Questo significa che, essendo già costretti a posticipare l’inizio delle riprese in seguito all’incidente di Affleck, si sia  a quel punto deciso di slittare ancora di più? Sarebbe comunque eccessivo uno spostamento di un anno per solo questo incidente. Forse la voce di girare in contemporanea Batman vs. Superman e film sulla Justice League può in qualche modo essere collegata? Voi cosa ne pensate?

A questo punto il mese di maggio 2016 inizia ad essere decisamente affollato da cinecomic. Oltre a Batman vs. Superman , troviamo in uscita anche un film Marvel ancora senza titolo e poi X-Men: Age of Apocalypse.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.