Batman vs Superman rinviato al 2016!

Batman vs Superman rinviato al 2016!

Di Valentina Torlaschi

batman vs superman 2016

Spiace dare quest’annuncio, ma per i fan che non vedevano l’ora di assistere alle avventure su grande schermo di Superman/Henry Cavill e Batman/Ben Affleck l’attesa si è ora fatta decisamente più lunga. Batman vs. Superman, ovvero il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder uscirà nei cinema il 6 maggio 2016 e non, come precedentemente annunciato, il 17 luglio 2015.

La notizia è stata rilasciata da Warner Bros. in un comunicato stampa in cui viene indicata la ragione ufficiale di questo rinvio di quasi un anno è la seguente: «permettere ai filmmakers di sviluppare pienamente la loro visione, anche in relazione alla complessità visiva di questa storia».

Oltre a questa motivazione formale, in rete circolano diversi rumor. Sembra infatti che Ben Affleck si sia infortunato a una gamba causando uno spostamento della partenza delle riprese, ma questo episodio non è stato segnalato nel comunicato stampa di Warner dove però troviamo scritto «la decisione del rinvio è stata presa in seguito allo slittamento dell’inizio delle riprese al secondo trimestre di quest’anno». Questo significa che, essendo già costretti a posticipare l’inizio delle riprese in seguito all’incidente di Affleck, si sia  a quel punto deciso di slittare ancora di più? Sarebbe comunque eccessivo uno spostamento di un anno per solo questo incidente. Forse la voce di girare in contemporanea Batman vs. Superman e film sulla Justice League può in qualche modo essere collegata? Voi cosa ne pensate?

A questo punto il mese di maggio 2016 inizia ad essere decisamente affollato da cinecomic. Oltre a Batman vs. Superman , troviamo in uscita anche un film Marvel ancora senza titolo e poi X-Men: Age of Apocalypse.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI