L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Novità sul costume di Wonder Woman e quello di Batman

Di Marlen Vazzoler

wonder-woman-comic

Uno dei momenti più attesi di Batman vs Superman è lo svelamento dei nuovi look di Batman e Wonder Woman. Il costumista Michael Wilkinson, autore del costume di Superman in L’Uomo d’Acciaio, ha già menzionato che ritoccherà il costume di Superman nel sequel e Kevin Smith ha già dato una vaga spiegazione di quello che potremmo aspettarci per Batman. Rimane ancora un mistero quello che sarà il look della regina delle Amazzoni, le ultimi voci parlano di un armatura, nulla di più.
In una recente intervista con il New York Times il costumista ha spiegato di essere onorato di aver l’opportunità di creare un nuovo look per questo iconico personaggio.

“Mi è stata data l’opportunità di affrontare una vasta gamma di generi con il mio lavoro: grandi supereroi, contemporanei crudi, ere epiche, fantascienza. Mi stimolato e mi mette alla prova come artista. Al momento, sto progettando i costumi per Batman vs Superman. È un onore poter creare dei nuovi look per dei personaggi così iconici come Wonder Woman. La cosa interessante è che il mio approccio è sempre lo stesso, non importa il genere o il periodo. Sto utilizzando gli stessi strumenti – silhouette, tessuti, colori, drappi – per contribuire a raccontare la storia e illuminare la vita interiore dei personaggi”.

Negli ultimi giorni si è vociferato quello che il look di Affleck sfoggiato ai Golden Globe sarà usato nel film, naturalmente non ne abbiamo la conferma, così come di un’altra voce che ha cominciato a diffondersi grazie a Twitter, ovvero che molto presto vedremo il look di Batman.

Sarà vero? Come nota un altro utente di Twitter, prima di vedere Affleck in costume ci piacerebbe conoscere il titolo ufficiale del film.

Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2015.

Fonti NYT, Mark Hughes via CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.