L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Matthew Goode ha avuto un incontro con gli esecutive della WB

Di Marlen Vazzoler

matthew-goode

Potrebbe Matthew Goode entrare a far parte del cast di Batman vs Superman? Secondo la fonte di CBM, General Napier, l’attore ha recentemente avuto un incontro con gli esecutive della Warner Bros per discutere di un ruolo all’interno della pellicola di Zack Snyder. Non è trapelata nessuna informazione sulla parte che l’attore potrebbe interpretare.

In passato Goode aveva conteso il ruolo di Superman in L’Uomo d’Acciaio, che come ben sappiamo è invece andato a Henry Cavill e quello di Batman nel seguito, andato invece a Ben Affleck. Potrebbe l’attore essere stato preso in considerazione per un altro futuro componente della Justice League? Oppure sarà uno dei cattivi?

Nel frattempo il costumista Michael Wilkinson ha confermato a Entertainment Weekly che sono stati già fatti dei camera test e dei photo shoot ma non sa quando lo studio deciderà di fare uscire le prime foto ufficiali, in cui finalmente scopriremo i nuovi costumi di Batman, Superman e Wonder Woman.

Per la prima volta Superman e Batman appariranno insieme nella pellicola Batman Vs. Superman. A interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte CBM, EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.