Potrebbe Matthew Goode entrare a far parte del cast di Batman vs Superman? Secondo la fonte di CBM, General Napier, l’attore ha recentemente avuto un incontro con gli esecutive della Warner Bros per discutere di un ruolo all’interno della pellicola di Zack Snyder. Non è trapelata nessuna informazione sulla parte che l’attore potrebbe interpretare.
In passato Goode aveva conteso il ruolo di Superman in L’Uomo d’Acciaio, che come ben sappiamo è invece andato a Henry Cavill e quello di Batman nel seguito, andato invece a Ben Affleck. Potrebbe l’attore essere stato preso in considerazione per un altro futuro componente della Justice League? Oppure sarà uno dei cattivi?
Nel frattempo il costumista Michael Wilkinson ha confermato a Entertainment Weekly che sono stati già fatti dei camera test e dei photo shoot ma non sa quando lo studio deciderà di fare uscire le prime foto ufficiali, in cui finalmente scopriremo i nuovi costumi di Batman, Superman e Wonder Woman.
Per la prima volta Superman e Batman appariranno insieme nella pellicola Batman Vs. Superman. A interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.