L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman: iniziate le riprese. Henry Cavill è in Michigan

Di Valentina Torlaschi

batman vs superman 2016

Da quel che riporta Latino Review, con tanto di prove fotografiche, negli ultimi due giorni Henry Cavill è stato avvistato in diversi ristoranti, locali, pub in Michigan confermando che le riprese di Batman vs. Superman, ovvero il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, inizieranno a breve o forse sono già inziate.

Ecco alcune foto del nostro Superman insieme ai fan:

Henry-Cavill-3-400x400

Henry-Cavill-533x400

Henry-Cavill-2-225x400

Inoltre, sembrerebbe che Cavill, alla faccia della segretezza, abbia rivelato alcuni dettagli sulla produzione e, alla fine, le conclusioni sarebbero:

1. Sono iniziate le riprese del film
2. Superman ha la barba (Per Mario-Francisco Robles di Latino-Review vorrebbe dire che il super-eroe è in esilio…)
3. Henry Cavill avrebbe detto che sarà occupato con le riprese per i prossimi 10 MESI (Justice League?)
4. Henry Cavill sta seguendo degli allenamenti molto intensi per tenersi in forma

Tutti rumor da verificare, ovviamente. Nel frattempo le certezze sono che Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: Latino Review

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.