L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Da Jason Momoa a Wonder Woman ecco alcuni aggiornamenti sulle voci del film

Di Marlen Vazzoler

batman-comics

Non è facile rimanere in pari con tutte le voci e le smentite riguardanti Batman vs Superman, chi ha ragione? Chi a torto? Bill ‘Jett’ Ramey di Batman on Film, uno dei siti storici dedicati al personaggio DC ha fornito una serie di informazioni sul film, e i suoi personaggi. Anche in questo caso ci ritroviamo a parlare di informazioni non confermate, ma basate su solidi fonti.

-Partiamo con i villan del film, oltre a Lex Luthor ci sarà un altro personaggio altamente vociferato, ma di cui non può ancora essere rivelata l’identità.

Jason Momoa non sta facendo il provino per Martian Manhunter né Aquaman, e nessuno di questi due personaggi è nel film.

-Secondo Jett il ruolo di Gal Gadot nel film è paragonabile a quello di Scarlett Johansson in Iron Man 2. Inoltre Jett formula un interessante teoria sulle amazzoni. Secondo lui ci sono delle buone possibilità che derivino dagli antichi kriptoniani che avevano provato a fondare delle colonie nello spazio migliaia di anni fa. Wonder Woman non sarà potente quanto Superman, perché le amazzoni sono evolute e si sono adattate alla vita sulla terra per centinaia di secoli. Infine la creazione di una razza composta da sole donne potrebbe essere stata realizzata grazie alla scienza kriptoniana.

-Come detto in precedenza, il film sarà incentrato su Superman, che guarda caso include Batman e Wonder Woman.

Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2015.

Fonte Batman on Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.