Non è facile rimanere in pari con tutte le voci e le smentite riguardanti Batman vs Superman, chi ha ragione? Chi a torto? Bill ‘Jett’ Ramey di Batman on Film, uno dei siti storici dedicati al personaggio DC ha fornito una serie di informazioni sul film, e i suoi personaggi. Anche in questo caso ci ritroviamo a parlare di informazioni non confermate, ma basate su solidi fonti.
-Partiamo con i villan del film, oltre a Lex Luthor ci sarà un altro personaggio altamente vociferato, ma di cui non può ancora essere rivelata l’identità.
–Jason Momoa non sta facendo il provino per Martian Manhunter né Aquaman, e nessuno di questi due personaggi è nel film.
-Secondo Jett il ruolo di Gal Gadot nel film è paragonabile a quello di Scarlett Johansson in Iron Man 2. Inoltre Jett formula un interessante teoria sulle amazzoni. Secondo lui ci sono delle buone possibilità che derivino dagli antichi kriptoniani che avevano provato a fondare delle colonie nello spazio migliaia di anni fa. Wonder Woman non sarà potente quanto Superman, perché le amazzoni sono evolute e si sono adattate alla vita sulla terra per centinaia di secoli. Infine la creazione di una razza composta da sole donne potrebbe essere stata realizzata grazie alla scienza kriptoniana.
-Come detto in precedenza, il film sarà incentrato su Superman, che guarda caso include Batman e Wonder Woman.
Diretto da Zack Snyder, Batman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2015.
Fonte Batman on Film