L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bates Motel, la 2^ stagione partirà a marzo con Michael Vartan tra i protagonisti

Di emanuele.r

michael_vartan_07

Due novità ufficiali che riguardano Bates Motel, la serie A&E che racconta l’adolescenza di Norman Bates e della madre Norma prima di Psycho: la prima è la data ufficiale di partenza della 2^ stagione, la seconda è l’ingresso nel cast di Michael Vartan, ex-protagonista di Alias.
I nuovi episodi partirono il 3 marzo, come annuncia la rete tramite Hitfix, e saranno come al solito 10; TvGuide invece rivela che Vartan è l’ultimo ad aggiungersi al cast. Interpreterà George, un uomo che Norma incontrerà a una festa della sorella di lui e che inizierà a corteggiarla dopo aver passato anni difficili a causa di una rottura sentimentale. Un uomo che entrerà nella destabilizzante vita di Norma, ovviamente, a suo rischio anche se “è tutto ciò che Norma ha sempre sognato in un uomo”, ha dichiarato Vera Farmiga, che interpreta Norma.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.