Volto noto grazie alla serie tv Arrested Development e visto negli ultimi anni in Come ammazzare il capo… e vivere felici, Cambio vita, Paul, Due cuori e una provetta, l’attore Jason Bateman è passato dall’altro lato della macchina da presa per dirigere Bad Words.
Film di produzione indipendente per la Darko Entertainment, Bad Words è tratto da uno script di Andrew Dodge (Tyro) ed è una commedia che era stata inserita nella Black List di Hollywood nel 2011. Bateman non solo vestirà – per la prima volta – il ruolo da regista ma anche quello dell’attore principale.
La storia vede per protagonista un uomo di 41 anni che riesce a sfruttare un vizio di forma di un regolamento per entrare in una gara nazionale di spelling per bambini… Durante le varie fasi della competizione, l’uomo stringe una strana amicizia con un ragazzino e la pellicola si concentrerà sul rapporto tra il protagonista e questo giovane concorrente indiano. Ecco il simpatico trailer:
Vi segnaliamo che Bateman ha già avuto esperienza di regista dirigendo alcune puntate degli show televisivi Arrested Development e Family Matters. Bad Words uscirà nelle sale americane il 14 marzo.
Fonte: /Film