L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bad Words – Esilarante trailer per il debutto alla regia di Jason Bateman

Di Valentina Torlaschi

bad-words-jason-bateman-trailer

Volto noto grazie alla serie tv Arrested Development e visto negli ultimi anni in Come ammazzare il capo… e vivere felici, Cambio vita, Paul, Due cuori e una provetta, l’attore Jason Bateman è passato dall’altro lato della macchina da presa per dirigere Bad Words.

Film di produzione indipendente per la Darko Entertainment, Bad Words è tratto da uno script di Andrew Dodge (Tyro) ed è una commedia che era stata inserita nella Black List di Hollywood nel 2011. Bateman non solo vestirà – per la prima volta – il ruolo da regista ma anche quello dell’attore principale.

La storia vede per protagonista un uomo di 41 anni che riesce a sfruttare un vizio di forma di un regolamento per entrare in una gara nazionale di spelling per bambini… Durante le varie fasi della competizione, l’uomo stringe una strana amicizia con un ragazzino e la pellicola si concentrerà sul rapporto tra il protagonista e questo giovane concorrente indiano.

Ecco un nuovo trailer:

Vi segnaliamo che Bateman ha già avuto esperienza di regista dirigendo alcune puntate degli show televisivi Arrested Development e Family Matters. Bad Words uscirà nelle sale americane il 14 marzo.

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.