L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Avengers: Age of Ultron – Un attrice coreana interpreterà un villain, confermate le riprese in Corea

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-Kim-Soo-hyun

Mark Ruffalo e i rappresentanti coreani della Disney avevano smentito pochi giorni fa la notizia sulle riprese di The Avengers: Age of Ultron in Corea, dalle parti di Seoul. Ma la notizia è stata invece confermata per vie non ufficiali grazie al recente casting di un attrice coreana nel ruolo di un villain nel film.
L’attrice Kim Soo-hyun (7th Grade Civil Servant, Brain) ha vinto il misterioso ruolo, per il quale si erano presentate 40 donne, grazie alla sua esperienza nel lavorare in scene d’azione e alla sua capacità di parlare un inglese fluente.
Le riprese si terranno in una città satellite di Seoul, Incheon City, e nel quartiere Gangnam di Seoul. Sul set saranno presenti il regista Joss Whedon e gli attori Robert Downey Jr. e Scarlett Johansson.
Sebbene le riprese di Ultron non siano ancora cominciate, e i film della Fase Tre non siano stati ancora svelati, pare che alla Marvel stiano già parlando della Fase Quattro che dovrebbe anche questa volta potrebbe concludersi con un nuovo film degli Avengers. Secondo una fonte di Unleash the fanboy che lavora alla Disney se Downey non parteciperà ad Avengers 4, l’intenzione è di avere come protagonisti dei nuovi Vendicatori:

“Siamo ancora così all’inizio del processo ma a meno che Robert non faccia un accordo pazzesco con queste persone, ci saranno dei nuovi Vendicatori”.

Come ben ricorderete l’attore tornerà nei panni di Tony Stark in Ultron e in Avengers 3. Quando girerà quel film avrà 53 anni.
Ma chi saranno i nuovi Vendicatori?

“Bé, avete letto i recenti annunci sui cast. Ci sono una tonnellata di persone fantastiche. Paul Rudd, Michael Douglas, Aaron Taylor-Johnson. Chiunque decideranno di usare per Doctor Strange e gli altri nuovi ragazzi della Fase Tre. Hanno un sacco di persone fantastiche che guideranno la nuova fase della squadra, ma questo è tutto quello che posso dire. È davvero ancora molto presto”.

Potremmo vedere nei film lo scioglimento dell’attuale squadra dei Vendicatori e la creazione di una nuova squadra, come nei fumetti? Sarebbe magnifico, e in questo modo l’MCU non sarebbe troppo legato ad alcuni dei suoi protagonisti. Intanto non ci resta che scoprire quali film verranno confermati per la Fase Tre.

QUI, potete leggere tutti i dettagli sulle riprese del film in Italia

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonti Twitch, Unleash the fanboy

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.