L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Austin Mahone nega la storia con Selena Gomez: “Solo amici!”

Di

Sono state spese molte chiacchiere, ma Austin Mahone ha deciso di smentire tutto: lui e Selena Gomez non hanno una relazione. Il cantante americano ha deciso di mettere fine al gossip che lo legava alla ex di Justin Bieber.

austin mahone selena gomez

Da quando ha detto ufficialmente fine alla sua storia con Justin Bieber, i giornali di gossip americano continuamente di trovare un nuovo amore per Selena Gomez. L’ultimo candidato è stato un altro teen idol, Austin Mahone; secondo il giornale Us Weekly, infatti, i due cantanti stavano uscendo insieme e che la coppia si era formata grazie all’intercessione di Taylor Swift, migliore amica di lei e che è andata con lui in tour.

Le voci erano iniziate perché negli scorsi mesi i due erano stati avvistati insieme varie volte, tra cui una gita a Disneyland, la rivista People, però, ha riportato il commento di Austin a questo gossip: “Siamo solo amici… Lei è una grande. Penso che sia molto carina e ogni volta che vengo a Los Angeles, lei dice: ‘Bello se a L.A., vediamoci..’, il che è cool. Siamo grandi amici” ha confessato il cantante, “Lei sta creando nuova musica, mi ha fatto sentire qualcosa ed è fantastica”.

austin-mahone-selena-gomez-dating

Non è la prima volta che il cantante ha dovuto smentire di abete una storia con la collega, perché ogni volta che vengono avvistati insieme il gossip si anima. Almeno abbiamo scoperto che Selena Gomez ha in serbo un nuovo progetto musicale! Anche Austin Mahone ha appena pubblicato il suo nuovo singolo feat. Pitbull, “MMM Yeah”, che è stato lanciato ufficialmente durante i Grammy 2014.

Ecco la nuova canzone di Austin Mahone, “MMM Yeah”:

Vi piacerebbero come coppia Selena Gomez e Austin Mahone?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.