È stata diffusa nel web una nuova locandina realizzata per il lancio promozionale di Dragon Trainer 2, il sequel del grande successo targato DreamWorks Dragon Trainer. L’immagine mostra Astrid, che nella versione originale è doppiata da America Ferrera.
Tra le new entry del cast vocale troviamo Cate Blanchett, che interpreta alka, un’impavida ammaestratrice di draghi, che vive come una reclusa nella regione artica e che diventerà una sorta di mentore per il giovane vichingo eroe del primo film, Hiccup (doppiato da Jay Baruchel).
Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi (il nuovo sport di contatto preferito dell’isola), la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.
Dragon Trainer 2, scritto e diretto da Dean DeBlois, uscirà in America il 13 giugno 2014, mentre da noi arriverà ad agosto. In cantiere c’è già un terzo lungometraggio, Dragon Trainer 3, la cui uscita è prevista per il 18 giugno 2016.
Fonte: j-14.com