Archivio

Arrow – In arrivo un grosso nome DC, continuano le discussioni sulla Justice League – Update

Pubblicato il 22 gennaio 2014 di Marlen Vazzoler

L’alleanza tra Slade (Manu Bennett) e Sebastian Blood (Kevin Alejandro) è arrivata alla frutta? Nell’ultima clip di Arrow dell’episodio che andrà in onda stasera, Blind Spot, Slade accusa Blood di essere stato negligente nel coprire le sue tracce tanto da aver quasi permesso a Oliver di distruggere il loro piano. Ma il problema per Slade non è stata sua madre, che ha svelato a Laurel (Katie Cassidy) che Sebastian ha ucciso suo padre, ma proprio la ragazza.
Ma la spirale negativa in cui si trova Laurel è uno dei tanti elementi che stanno sfuggendo di mano a Oliver, ha spiegato Stephen Amell all’Associated Press. Ma la novità più interessante riguarda uno dei prossimi episodi dello show della CW, il protagonista ad un certo punto avrà l’opportunità di nominare un personaggio molto famoso dell’Universo DC.

“Ero così emozionato nel dire il nome che alla fine ho continuato a sbagliare il resto delle battute”.

Chi potrebbe essere? L’elenco è così lungo sopratutto se teniamo conto che l’attore ha avuto delle discussioni per un eventuale partecipazione nei panni di Arrow nel film della Justice League.

“Tutto quello che dobbiamo fare per una cosa del genere per farla accadere, o che far si che diventi una possibilità, è continuare ad aver cura del nostro show e poi potremmo metterci in una posizione – ma la cosa più importante è il nostro show.
Ho avuto delle discussioni, ma penso che il processo di gestazione di questo progetto è molto più lento rispetto a quello che la gente pensa. Voglio dire, non hanno nemmeno girato il prossimo. Non hanno nemmeno girato un fotogramma del film che uscirà prima del film che tutti pensano sia il film Justice League!”.

Confermato che dopo Batman vs Superman ci sarà quello della Justice League. Chissà se le discussioni con Amell potrebbero implicare l’eventuale partecipazione di Grant Gustin nei panni di The Flash.

Update
Sul suo profilo facebook Amell ha voluto chiarire che non c’è stata nessuna discussione sulla sua apparizione in un film WB.

“In nessun momento ho avuto delle discussioni ‘a livello di studio’ per un qualsiasi lungometraggio alla Warner Bros.”

Fonti Usa Today, THR, Fandango, Amell