L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrivederci dai The Wanted: dopo il tour il gruppo si prende una pausa!

Di

Oggi serviranno molti fazzoletti per placare la tristezza delle fan dei fan dei The Wanted perché la band ha annunciato che, dopo la fine del Word Of Mouth Tour, si scioglieranno temporaneamente per portare avanti progetti solisti. Giurano, però, che è un arrivederci, non un addio! Sarà vero?

wanted-capital-summer-ball

Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker e Nathan Sykes tra poco non saranno più i The Wanted…. almeno per un po’! La band britannica ha annunciato sul proprio sito ufficiale che si prenderanno una pausa per dedicarsi a progetti solisti. La loro promessa è quella di tornare a cantare insieme in futuro, ma sarà davvero così?

Ecco il messaggio dei The Wanted:

“I The Wanted sono felici di annunciare il lancio del loro singolo e video “Glow In The Dark”, tratto dal disco Word of Mouth uscito a Novembre. Sono molto emozionati di cantare Glow In The Dark insieme ai singoli di successo “I Found You”, “Chasing The Sun” e “Glad You Came”, tra le altre, per i loro fan durante il prossimo Word of Mouth Tour.

Questo tour sarà ultimo per po’, visto che Tom, Max, Jay, Siva e Nathan hanno deciso di comune accordo di prendersi del tempo per portare avanti progetti personali dopo la fine della tournée. La band vuole dire ai propri fan che loro continueranno come The Wanted e non vedono l’ora di fare altri progetti di successo insieme in futuro. Ringraziano i loro fan per il loro continuo sostegno e non vedono l’ora di vederli in tour“. Poco dopo i The Wanted hanno scritto su Twitter: “Vogliamo dire grazie ancora a tutti per il vostro immenso sostegno e amore, significa tutto per noi. Grazie ragazzi!“.

the wanted_tour

 

Come sappiamo i The Wanted hanno annullato gran parte del tour europeo, tra cui la data italiana di Milano, quindi la maggior parte dei fan non potranno più nemmeno dirgli addio durante i live.

Pensate che i The Wanted torneranno insieme?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.