Ieri alla London Toy Fair, la Fiera del giocattolo di Londra, sono stati presentati i bambolotti degli Union J. I ragazzi stanno avendo un gran bel successo e sembrano decisamente avviati sui passi dei One Direction!
I ragazzi degli Union J, Josh Cuthbert, Jaymi Hensley, JJ Hamblett e George Shelley sembrano decisamente soddisfatti della loro versione bambolotti presentata ieri alla London Toy Fair, la Fiera del giocattolo di Londra.
In occasione della presentazione del nuovo prodotto per le fan Josh Cuthbert, Jaymi Hensley, JJ Hamblett e George Shelley si sono presentati alla Fiera vestiti come la loro versione giocattolo e hanno posato dentro il packaging delle bambole!
Proprio così! Come se loro stessi fossero bambolotti di dimensioni reali!
I bambolotti risultano così somiglianti perchè i volti sono stati realizzati con delle stampanti 3D in modo che ogni minimo dettaglio di quei bei faccini fosse rispettato e riprodotto.
Jayme ha detto: “Sono davvero identici a noi, è incredibile ma molto fico.” E poi ha aggiunto: “Penso che la mia sarà la bambola più venduta perchè mia mamma le comprerà tutte!”
Lo scorso hanno i One Direction hanno venduto 270,000 delle loro bambole solo nel Regno Unito. Riusciranno gli Union J a battere questo record?
Vi piacciono queste bambole degli Union J? Le vorreste?