L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande parla del suo stile: “Mi piace vestire casual e femminile”

Di

Direttamente dal set del suo ultimo servizio fotografico per Cosmopolitan, Ariana Grande si è seduta a parlare di moda; la cantante americana ha raccontato quale stile preferisce e soprattutto gli errori fashion che ha fatto in passato.

ariana grande123013-_2

 

Ariana Grande è famosa per i suoi abitini con la gonna a ruota, ma la cantante americana a raccontato a Cosmopolitan quali sono le sue preferenza fashion nella vita quotidiana. “Come definisco il mio stile personale? Femminile, mi piacciono le cose casual e girly, classiche e semplici, mi piace indossare i jeans e i top con il peplum” ha detto.

Ariana è sulla cover di Cosmopolitan del numero di Febbraio 2014: “Il mio stile è migliorato tantissimo negli anni, in meglio. A volte guardo le foto più vecchie, anche di qualche mese fa e mi sento male. E’ davvero imbarazzante, ma penso che tutti abbiamo questi momenti” ha confessato.

ariana grande123013-_4

 

Ariana Grande, però, ha anche raccontato che non si comportava molto bene quando era piccola: “Questa è una cosa importante per me perché quando avevo 11/12 anni io e la mia migliore amica Alexa erano un po’ cattivelle, delle ragazzine monelle, e a quei tempi non avevamo il permesso di leggere Cosmo; durante i pigiama party lo nascondevamo e lo leggevamo di nascosto e dicevamo: Oh mio Dio leggiamo gli articoli sul sesso! Ci sembrava qualcosa di fanatico, ma ora sono un’adulta”.

Ecco il video dietro le quinte di Ariana Grande in Cosmopolitan:

Voi eravate monelle come Ariana Grande? Avete mai fatto qualcosa di nascosto con le amiche?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.