L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande manda “compassione e tolleranza” a Justin Bieber

Di

Justin Bieber ha tantissimi “nemici”, come li definisce suo padre, in giro, ma nel mondo della musica, però, ha una collega che lo sostiene: Ariana Grande ha tritato un messaggio di “compassione e tolleranza” nei confronti di JB.

ariana-grande-justin-bieber

Justin Bieber è uscito di prigione (leggi qui), ma i suoi problemi sono appena iniziati. Una delle prime che ha deciso di mostrare pubblicamente il suo affetto per il cantante canadese è stata Ariana Grande, sua collega e compagna di management (anche lei è stata scoperta e rappresentata da Scooter Braun).

La cantante e attrice ha scritto su Twitter: “Giorni come questo ci insegnano quanta più compassione, tolleranza e comprensione dobbiamo avere l’uno per l’altra; meno giudizio e critiche”.

justin-bieber-ariana-grande-bacio

Poi ha continuato: “Siamo tutti umani e abbiamo molta pressione su di noi. Quando qualcuno sta male, siate li. Dovremo mostrare un po’ di compassione”. Oltre che da Ariana Grande, Justin ha ricevuto messaggi di affetto e sostegno dal suo manager Scooter Braun, dal padre Jeremy Bieber e dall’amico Lil Za.

Il primo messaggio pubblico del cantante canadese dopo l’arresto è stato dedicato alle sue fan, che ha ringraziato per il continuo e imprescindibile sostegno: “Voi ne valete la pena” ha scritto su Twitter.

Leggi qui tutti i dettagli dell’arresto di Justin Bieber!

justin bieber foto segnaletica

Ha fatto bene Ariana Grande a sostenere Justin Bieber? 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.