L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande conferma la rottura con Nathan Sykes dei The Wanted

Di

Le voci si rincorrevano da un po’, ma Ariana Grande ha finalmente ha annunciato che lei e Nathan Sykes dei The Wanted non stanno più insieme; nonostante l’amore sia finito, la cantante giura che sono rimasti amici.

ariana-grande-nathan-sykes-amore

Ariana Grande è ufficialmente tornata single! La cantante americana ha confessato la rottura con Nathan Sykes dei The Wanted, confermando così le voci insistenti che si susseguivano sui siti di gossip: “Ci siamo lasciato da un po’, ma lui è un caro amico. Lui ha così tanto talento. Sono felice di averlo incontrato e avere un amico come lui nella mia vita” ha detto Ariana “E’ una persona fantastica. E’ stata una decisione molto civile e ed stata condivisa… Lui è una bella persona. Io lo adoro e ha talento”. Molto diplomatica…

Se sembra che la fine della relazione non si porti dietro delle polemiche, l’inizio, al contrario, era stato molto controverso: Ariana e Nathan si erano incontrati quando erano stati scelti a duettare sul brano “Almost is never enough” della colonna sonora di “Shadowhunters – Città di Ossa” e subito sono uscite chiacchiere su di loro. In quel periodo, però, la cantante era fidanzata con Jai Brooks, che l’ha accusata di averlo tradito con Nathan.

ariana grande nathan sykes

Vi dispiace che Ariana Grande e Nathan Sykes si sono lasciati? 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.