L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ant-Man – Anche Clifton Collins Jr farà parte del cast [rumor]

Ant-Man – Anche Clifton Collins Jr farà parte del cast [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Clifton-Collins-Jr.

Grazie al casting di Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, il film di Ant-Man è diventato una proprietà molto calda per la Marvel. Assieme all’attore di Wall Street nel film reciterà Paul Rudd nei panni del protagonista, Scott Lang, e molto probabilmente anche Michael Peña, al momento in trattative.
E mentre aspettiamo di conoscere quale sarà l’attrice che condividerà lo schermo con Rudd, magari nei pani di Wasp, Latino Review ha svelato che un altro attore è entrato a far parte del cast, Clifton Collins Jr, che aveva già lavorato in passato con Edgar Wright nei panni di uno dei poliziotti vegani in Scott Pilgrim vs The World.

Il nome di Collins era stato menzionato durante il casting di Pena, nella lista degli attori che avevano provato per quel ruolo.

 

Il ruolo che dovrebbe avere Collins nel film non è stato ancora svelato, su Twitter alcuni utenti stanno ipotizzando che l’attore potrebbe interpretare una giovane versione del personaggio di Douglas. Voi cosa dite?
Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, Ant-Man uscirà nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte Latino Review, Mario F Robles

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.