L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciata la line-up per il Coachella Festival 2014: Lorde e Lana Del Rey

Di

Il Coachella Valley Music and Arts Festival, comunemente noto come Coachella, è un festival musicale che si svolge ogni anno in California nella omonima valle. Solo ieri sono è stata resa pubblica la line-up degli artisti che si esibiranno durante il Coachella Festival 2014, tra gli altri gli Arcade Fire, Lorde e Lana Del Rey.

coachellaIl Coachella Festival 2014 quest’anno alla sua sedicesima edizione si terrà in due fine settimana di aprile, e cioè dall’11 al 13 e dal 18 al 20 aprile sempre nella cornice della valle Coachella in California.

Ieri è stata annunciata la line-up degli artisti che si esibiranno quest’anno. Tra gli altri che potete leggere nell’immagine qui sotto ci saranno Lorde, gli Arcade Fire  e Lana Del Rey e poi Queens of the Stone Age, Beck, HAIM, Ellie Goulding, Pet Shop Boys, The Replacements, Skrillex, Calvin Harris, Neutral Milk Hotel,  MGMT, Girl Talk, Haim, Neko Case, Kate Nash e Pharrel Williams.

Lo scorso anno a seguire il Coachella c’erano tutti i nostri più amati divi, da Robert Pattinson e Kristen Stewart (al tempo ancora insieme) a Bella Thorne e i Jonas Brothers e tanti tanti altri.

coachella-line-up-2014I biglietti per il pubblico, messi in vendita ieri,  purtroppo sono già stati esauriti a tempo di record: 2 ore e 37 minuti. Peccato! E voi vorreste andarci?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.