Ultime News Casting

Annabelle – Annabelle Wallis e Ward Horton nel cast dello spin-off di The Conjuring

Pubblicato il 16 gennaio 2014 di Filippo Magnifico

Come annunciato un po’ di tempo fa, la Warner Bros. ha intenzione di sfruttare fino in fondo il grande successo de L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, attualmente impegnato con la lavorazione di Fast & Furious 7.

In collaborazione con New Line la Warner ha già deciso di realizzare un sequel, che sarà scritto ancora una volta da Chad e Carey Hayes, e ha inoltre intenzione di produrre uno spin-off incentrato sulla bambola maledetta Annabelle, che nella pellicola originale occupa un ruolo di rilievo, sebbene staccato dalla storia principale.

La pellicola sarà diretta dal direttore della fotografia John Leonnetti, che ha partecipato alla lavorazione di The Conjuring. Sono inoltre stati rivelato i primi nomi per quanto riguarda il cast, si tratta di Annabelle Wallis (Peaky Blinders) e Ward Horton (The Wolf of Wall Street). Come ha detto lo stesso James Wan, è una bella coincidenza che la protagonista di questa pellicola si chiami Annabelle:

Per quanto riguarda la storia, dovrebbe raccontare, appunto, tutto ciò che è avvenuto prima dell’incipit di L’Evocazione – The Conjuring, ripercorrendo la maledizione di Anabelle fino al suo incontro con Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga. Vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: The Wrap