L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Michael Peña in trattative per Ant-Man?

Di Valentina Torlaschi

ant-man michael pena

Sono giorni intensi per il casting di Ant-Man. Dopo la conferma di Paul Rudd qui nei panni di Scott Lang e quella recentissima e inaspettata di Michael Douglas come Hank Pym, arriva oggi la notizia di un’altra possibile new-entry nella squadra attoriale. Trattasi di Michael Peña, attore di origini messicane visto in End of Watch e attualmente nei nostri cinema con American Hustle.

Peña sarebbe stato contattato dalla produzione per un ruolo non rivelato ma non è ancora confermato se l’attore accetterà o meno: siamo ancora in fase di trattative. Rumor poi smentiti avrebbero inoltre voluto Rashida Jones e Bryce Dallas Howard in trattative per il personaggio femminile.

Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama del cinecomic è ancora avvolta dal mistero ma, sia in base alle dichiarazioni di Douglas sia conoscendo la vena ironica di Wright (autore di La fine del mondo, Scott Pilgrim vs. the World e Hot Fuzz), sembra che lo script sia molto divertente. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.