Sono giorni intensi per il casting di Ant-Man. Dopo la conferma di Paul Rudd qui nei panni di Scott Lang e quella recentissima e inaspettata di Michael Douglas come Hank Pym, arriva oggi la notizia di un’altra possibile new-entry nella squadra attoriale. Trattasi di Michael Peña, attore di origini messicane visto in End of Watch e attualmente nei nostri cinema con American Hustle.
Peña sarebbe stato contattato dalla produzione per un ruolo non rivelato ma non è ancora confermato se l’attore accetterà o meno: siamo ancora in fase di trattative. Rumor poi smentiti avrebbero inoltre voluto Rashida Jones e Bryce Dallas Howard in trattative per il personaggio femminile.
Scritto da Joe Cornish (Attack the Block) insieme allo stesso regista Edgar Wright, la trama del cinecomic è ancora avvolta dal mistero ma, sia in base alle dichiarazioni di Douglas sia conoscendo la vena ironica di Wright (autore di La fine del mondo, Scott Pilgrim vs. the World e Hot Fuzz), sembra che lo script sia molto divertente. L’uscita di Ant-Man è già fissata: il film sarà distribuito nelle sale il 31 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.
Fonte: Collider