L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Chadwick Boseman nel cast di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas

Di Filippo Magnifico

chadwick-boseman

Ancora news dal cast di cast di Gods of Egypt, la pellicola avventura/fantasy ambientata nell’antico Egitto che sarà diretta da Alex Proyas, regista di Io, Robot e Il Corvo.

Deadline ha riportato in esclusiva che Chadwick Boseman, attore recentemente visto 42 – La vera storia di una leggenda americana, è stato scelto per un ruolo non meglio specificato. L’attore è anche nel cast di Draft Day, il film sul football con Kevin Costner.

Come sappiamo, nel cast di Gods of Egypt troveremo anche Nikolaj Coster-Waldau, Gerard Butler e Geoffrey Rush, che interpreteranno rispettivamente il Dio del Cielo Horus, il Dio del deserto Set e il Dio Sole Ra. A loro si è recentemente unita la giovane attrice australiana Cortney Eaton (Mad Max: Fury Road), scelta per interpretare Zaya, la schiava maledetta dal Dio Set .

Brenton Thwaites, Attore australiano che prossimamente vedremo in Maleficent, sarà invece Bek, il protagonista di quest’avventura: un ladro umano poco interessato delle faccende degli Dei ma coinvolto suo malgrado nel momento in cui Zaya viene maledetto da Set. Passerà così dalla parte di Horus nella speranza di rompere la maledizione.

La sceneggiatura del film, ancora senza una data d’uscita, è stata affidata a Burk Sharpless e Matt Sazama, autori anche del nuovo Dracula della Universal.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.