L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story, notizie succose dalla 4^ stagione

Di emanuele.r

american-horror-story-coven-jessica-lange

Mentre la 3^ stagione si sta per chiudere, ed è forse la migliore della serie, American Horror Story progetta la 4^, visti che gli episodi in onda nelle prossime settimane cominceranno a seminare tracce per la trama futura. E anche il creatore Ryan Murphy semina dichiarando alcune interessanti frasi sul tipo di ambientazione.
Lo fa ad Entertainment Weekly, dichiarando che la storia si svolgerà negli anni ’50, anno che definisce molto interessante per gli eventi storici, e che Jessica Lange – all’ultima apparizione nella serie – sta preparando il suo accento tedesco. “Sarà un racconto in costume e stiamo cercando di fare l’opposto di ciò che abbiamo sempre fatto”. Spulciando un po’ negli annali, potrebbe trattarsi di qualcosa che ha a che fare con il muro di Berlino, o al massimo con il processo di Norimberga, ma per ora sono solo illazioni.

Commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Mentre la 3^ stagione si sta per chiudere, ed è forse la migliore della serie, American Horror Story progetta la 4^, visti che gli episodi in onda nelle prossime settimane cominceranno a seminare tracce per la trama futura. E anche il creatore Ryan Murphy semina dichiarando alcune interessanti frasi sul tipo di ambientazione. Lo fa […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.