Il Mandarino è tornato! Ben Kingsley nelle prime immagini del Marvel One-Shot All Hail the King

Il Mandarino è tornato! Ben Kingsley nelle prime immagini del Marvel One-Shot All Hail the King

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Ben Kingsley Mandarino Cover

Tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento di Ben Kingsley in progetto Marvel segreto. Da quel momento nel web erano cominciate ad affiorare le più svariate ipotesi sia sul progetto in questione che sul ruolo che avrebbe interpretato l’attore.

Come molti di voi sapranno, Ben Kingsley ha recentemente interpretato il Mandarino, la nemesi ufficiale di Tony Stark, in Iron Man 3, ma questa figura iconica dell’universo Marvel è stata profondamente cambiata, diventando una vera e propria macchietta. Un attore, tale Trevor Slattery, assoldato da Aldrich Killian (interpretato da Guy Pearce) per interpretare un ruolo in mondovisione.

Recentemente abbiamo avuto conferma che Kingsley sarà il protagonista del nuovo Marvel One-Shot, e che tornerà ad interpretare proprio lo sconclusionato Trevor. EW ha diffuso in esclusiva le prime immagini del corto, intitolato All Hail the King, che farà parte dei contenuti extra dell’edizione home video di Thor: The Dark World. Le trovate qui sotto:

all-hail-the-king

all-hail-the-king-02

all-hail-the-king-03

all-hail-the-king-04

All Hail the King è stato scritto e diretto dallo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce e si pone come una sorta di epilogo dell’ultima avventura di Tony Stark (ma anche come un prologo di Iron Man 4). All’interno del corto vedremo il povero Trevor Slattery rinchiuso nel carcere di massima sicurezza Seagate (un Alcatraz versione Marvel).

Ormai nel pieno della fama che non era mai riuscito a raggiungere come attore, Trevor accetta di rilasciare un’intervista ad un filmaker (interpretato da Scoot McNairy, visto in Argo). Scopriremo così ulteriori dettagli sul suo passato ma anche possibili ulteriori legami con I Dieci Anelli.

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI