L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ai Golden Globe è Jennifer Lawrence show: photobomb, il vestito di Ariel e tanta simpatia

Di Leotruman

jennifer lawrence golden globe ariel dress

Per il secondo anno consecutivo il regista David O’Russell (American Hustle premiato come Miglior Commedia) sta permettendo alla nostra amata Jennifer Lawrence di percorrere red carpet e ritirare premi, proprio come fece lo scorso anno con Il Lato Positivo.

Quando c’è di mezzo la giovane protagonista di Hunger Games, che ha soli 23 anni, ricordatevi che è certamente in arrivo qualche cosa di divertente, strano o semplicemente buffo e simpatico quanto l’attrice del Kentucky. Indimenticabile quando lo scorso anno cadde sulla scalinata poco prima di ritirare il suo Oscar.

Alla cerimonia di questa notte, dove ha vinto il suo secondo Golden Globe consecutivo (qui trovate l’elenco completo dei premiati), ha fatto sorridere tutti, volontariamente oppure no, già a partire dal suo vestito.

Il suo Dior bianco, semplice ed elegante allo stesso tempo, è stato subito paragonato da Enterteinment Weekly al lenzuolo indossato da Ariel in una scena del classico Disney La Sirenetta, come potete vedere nell’immagine in alto.

Ed è scoppiata subito la lenzuolo-mania sui social network. Esplosione virale e tutti a farsi foto con lenzuolo, due corde e via! (c’è pure un povero micio…)

Non è tutto. Jennifer sul red carpet ha fatto photobombing alla cantante Taylor Swift, comparendo nella sua inquadratura con un ghigno. Ecco alcune gif subito comparse in rete:

jennifer phobomb taylor swift golden globe

jennifer lawrence photobomb 1 jennifer lawrence photobomb 2 jennifer lawrence photobomb 3 jennifer lawrence photobomb 4

“I have no idea what I’m doing here” (Non ho idea di cosa stia facendo qui) è invece il tema del Vine che arriva dalla minipress conference post Awards.

Qui sotto trovate il suo acceptance speech. Niente caduta sulle scale, anche perché questa volta un valletto si è assicurato che l’attrice rimanesse in piedi sulle sue gambe…

Secondo voi è in arrivo un secondo Oscar per Jennifer Lawrence? Che pensate dell’attrice e della sua performance in American Hustle?

Fonti: EW, Mash


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?