Archivio

Ai Golden Globe è Jennifer Lawrence show: photobomb, il vestito di Ariel e tanta simpatia

Pubblicato il 13 gennaio 2014 di Leotruman

Per il secondo anno consecutivo il regista David O’Russell (American Hustle premiato come Miglior Commedia) sta permettendo alla nostra amata Jennifer Lawrence di percorrere red carpet e ritirare premi, proprio come fece lo scorso anno con Il Lato Positivo.

Quando c’è di mezzo la giovane protagonista di Hunger Games, che ha soli 23 anni, ricordatevi che è certamente in arrivo qualche cosa di divertente, strano o semplicemente buffo e simpatico quanto l’attrice del Kentucky. Indimenticabile quando lo scorso anno cadde sulla scalinata poco prima di ritirare il suo Oscar.

Alla cerimonia di questa notte, dove ha vinto il suo secondo Golden Globe consecutivo (qui trovate l’elenco completo dei premiati), ha fatto sorridere tutti, volontariamente oppure no, già a partire dal suo vestito.

Il suo Dior bianco, semplice ed elegante allo stesso tempo, è stato subito paragonato da Enterteinment Weekly al lenzuolo indossato da Ariel in una scena del classico Disney La Sirenetta, come potete vedere nell’immagine in alto.

Ed è scoppiata subito la lenzuolo-mania sui social network. Esplosione virale e tutti a farsi foto con lenzuolo, due corde e via! (c’è pure un povero micio…)

Non è tutto. Jennifer sul red carpet ha fatto photobombing alla cantante Taylor Swift, comparendo nella sua inquadratura con un ghigno. Ecco alcune gif subito comparse in rete:

“I have no idea what I’m doing here” (Non ho idea di cosa stia facendo qui) è invece il tema del Vine che arriva dalla minipress conference post Awards.

Qui sotto trovate il suo acceptance speech. Niente caduta sulle scale, anche perché questa volta un valletto si è assicurato che l’attrice rimanesse in piedi sulle sue gambe…

Secondo voi è in arrivo un secondo Oscar per Jennifer Lawrence? Che pensate dell’attrice e della sua performance in American Hustle?

Fonti: EW, Mash